fbpx
 
 

In centro storico Anna Poggioli la conoscevano tutti perché la sua bottega di alimentari in via Fiorentini era lì ormai da 70 anni, quando negli anni 50’ il marito – venditore di forme di grana e formaggi – aveva deciso di aprire la sua attività.

 
 
 
 
 
 
 
 

Da quel momento, Anna era sempre stata dietro al bancone vendendo formaggi, olio, insaccati, latte e tante altre prelibatezze. Gli affari, dopo l’apertura di Iper e supermercati, negli ultimi anni erano un po’ calati, ma lei – assieme al figlio Carlo – aveva tenuto duro e, anche per la sua gentilezza, era riuscita a mantenersi una bella fetta di clientela.

Dopo una vita dedicata al lavoro e alla famiglia, Anna – vedova Bissoni – lascia i figli Carlo e Antonella e i nipoti Valentina, Marco, Davide, Miriana e Giulia. Domani i funerali alle 14,30: il feretro partirà dall’ospedale, alle 15 la Messa alla chiesa di San Giacomo, poi il trasporto al cimitero di Cesena. Offerte per la chiesa dei frati cappuccini.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply