fbpx
 
 

Sarà un ferragosto all’insegna del divertimento e della ristorazione al Parco di Levante con un occhio però anche alla solidarietà: il ricavato degli eventi, infatti, servirà a sostenere le attività del Centro sociale Insieme.

La festa per il Ferragosto – allestita alla Casa del parco – parte già oggi con lo spettacolo de “I Ragazzi della 7” della scuola di ballo Settecrociari.

 
 
 
 
 
 
 
 

A seguire gli appuntamenti del fine settimana: sabato alle 21 si balla con Cinzia e Wilches, domenica sempre alle 21 si balla con Lisa e Roby. Poi il clou dell’estate, lunedì alle 21 Ferragosto in Musica con dj Marco.

Quanto alla tavola, dal 15 agosto a domenica 21, dalle 18.30, ritorna “Profumo di Mare” menù di pesce di Cesenatico. Mercoledì 17 la sera si balla con Balla e Sorridi Band.

La ristorazione del parco è aperta tutte le sere di agosto alle 18.30 (chiuso lunedì 8, lunedì 22 e lunedì 29). Gli introiti delle iniziative di intrattenimento e dell’attività di ristoro sono finalizzati a sostenere le attività assistenziali e di socializzazione promosse dal Centro Sociale Cesenatico Insieme di viale Torino.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply