fbpx
 
 
 

Probabilmente una mancata precedenza è stata la causa dell’incidente tra via Palladio e via Mantegna a Valverde.

Erano da poco passate le 18.30 quando un’auto, con al volante un turista tedesco, ha investito un cittadino africano in sella alla sua bicicletta. All’arrivo dei soccorsi, le condizioni del giovane straniero sembravano gravi poi, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con un codice di media gravità.

Sul posto, per i rilievi di rito, la Polizia di Stato.

incidente via palladio
 
 
 
 
 

A poche vie di distanza e intorno alle 18, un altro incidente si è verificato a Valverde. E anche in questo caso la causa è stata una mancata precedenza.

Un forlivese alla guida della sua auto stava percorrendo via Talete, in direzione Gatteo Mare. La mancata precedenza, con via Galilei, ha fatto scontrare l’auto con una Jeep, guidata da un cesenaticense.

incidente via galilei

Quest’ultima auto dopo lo scontro si è capottata appoggiandosi su un fianco. Fortunatamente i due conducenti sono rimasti illesi.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply