fbpx
 
 
 
Jacopo Morrone della Lega interviene sull’atto vandalico che – in piazza Andrea Costa, davanti al Grand Hotel – ha visto come bersaglio una delle due grandi biglie dedicate al Pirata.
 
 
 
 
 
 
 
“Apprendo con sgomento dell’atto vandalico accaduto a Cesenatico, in piazza Andrea Costa, contro una delle grandi biglie dedicate a Marco Pantani – interviene Morrone –  Auspicando che le indagini portino a individuare i responsabili di questo gesto incivile e ingiustificabile, invio la mia personale solidarietà alla famiglia del grande atleta e a tutta la comunità locale”.
“Desta non poca preoccupazione l’incremento di episodi aggressivi che determinano degrado diffuso e vandalismo, gesti che non si possono certamente sottovalutare né derubricare come semplici ragazzate”, conclude Morrone.
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply