fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La logica dice che poteva essere solo un elicottero militare (o comunque qualcosa del genere) ma, con un po’ di suggestione, quella luce luminosa che, a scatti, ha sorvolato ieri sera il cielo tra Sala e Montaletto, potrebbe anche assomigliare al classico oggetto volante non identificato.

 
 
 
 
 
 
 
 

E sono tanti a sostenerlo questa mattina nella centrifuga dei social perché – è la vox populi – con nei pressi la base militare di Pisignano non è difficile vedere nei cieli qualche strano velivolo, “ma quella luce che si muoveva a scatti, disegnando traiettorie improbabili, come la pallina di un flipper, non aveva proprio l’aria di qualcosa di normale”.

E così, tra i lampi che squarciavano le nuvole, in tanti ieri nelle campagne di Cesenatico si sono fermati ad ammirare col naso all’insù quello strano velivolo aereo “che roteava su se stesso, scendeva in picchiata e poi si librava nuovamente nel cielo disegnando improbabili gittate”.

Insomma, dall’elicotterista un po’ “esuberante” alla guida all’ufo in ricognizione, questa mattina si torna a parlare di alieni, extraterrestri e “strani oggetti nel cielo”. Del resto – dopo la pandemia, la guerra e le cavallette – forse abbiamo tutti imparato ad essere meno scettici e più possibilisti…

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply