fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La pista dell’Aeroporto Ridolfi ha accolto giovedì sera il “Katowice-Forlì”, primo volo Ryanair ad atterrare nello scalo forlivese dopo una pausa durata 14 anni.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Il ritorno del vettore irlandese costituisce un momento storico per l’aeroporto di Forlì – affermano F.A, società di gestione dello scalo, e Ryanair – che ora potrà offrire un ventaglio ancora più ampio di destinazioni in Italia e all’estero a tutti i cittadini dell’Emilia-Romagna”.

Ryanair ha sottoscritto un accordo di partnership con F.A. della durata di cinque anni e inizia le proprie operazioni in questo mese di settembre con due rotte operative da Forlì verso Katowice (Polonia) e verso Palermo (inizio da oggi), entrambe previste inizialmente con quattro frequenze settimanali. Nelle prossime settimane sarà resa nota la programmazione della prossima stagione estiva.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply