fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Torna dal 14 al 18 settembre Festa dell’Unità di Borella per la sua cinquantaseiesima edizione e questo appuntamento storico non poteva mancare durante il periodo di campagna elettorale per le elezioni politiche.

Tanti gli appuntamenti di approfondimento in calendario insieme alla tradizionale parte culinaria arricchita da lotteria di piante e fiori e ruota della fortuna.

 
 
 
 
 
 
 
 

Si parte mercoledì 14 settembre alle 21.30 quando è previsto l’incontro con Massimo Bulbi, candidato PD alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Forlì-Cesena; giovedì 15 settembre alle 21 al stampa locale intervisterà il sindaco Gozzoli e tutta la Giunta per un bilancio di questo primo anno di amministrazione dopo la vittoria alle elezioni del 4 ottobre 2021; sabato 17 settembre alle 20 invece l’intervento di Andrea Corsini, Assessore Regionale a mobilità e trasporti, infrastrutture, turismo e commercio.

Tutte le sere dalle 18.30 cucina romagnola con specialità di carne e pesce. Si potranno gustare primi, salame ai ferri, fritto di pesce, cozze, trippa, rane e tanto altro. Per ogni serata è prevista la lotteria di piante e fiori e ruota della fortuna.

L’ingresso è a offerta libera. Per informazioni e prenotazioni tel 347 9469275 oppure 338 1785294

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply