fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Domenica 25 settembre presso il Parco di Levante avrà luogo Il Badafest. È il festone per Federico: un’occasione di condivisione per celebrare la memoria di Federico Manca, giovane cesenaticense venuto a mancare il luglio scorso.

 
 
 
 

Con l’aiuto e il patrocinio del Comune di Cesenatico e dell’Associazione Generazione Ziz, artisti e musicisti e amici del ragazzo si sono messi all’opera simultaneamente per organizzare un evento di beneficienza che ne mantenga vivo il ricordo.

La musica, una delle sue passioni più grandi, sarà protagonista della serata. Una serie di Dj set e live performance animeranno la location destinata alla serata, la Casa nel Parco di Levante, la quale sarà allestita appositamente da opere di artisti locali.

federico manca badafest

L’evento avrà inizio alle ore 16.00. Suoneranno dal vivo Chicco Capiozzo, Groover, XIII Blades, Doansai.
Al termine dei concerti ci saranno dj sets di Claudio Cavallaro, Ricky Cardelli, L.i.c.i.o., Tommyboy. Esporranno le loro opere Simone Tribuiani, Riccardo di Giovanni, Rospo, Braz, Lover, Bart. L’intero ricavato della giornata sarà poi destinato in beneficienza.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply