fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Domani (venerdì), dalle ore 15.30 a mezzanotte, nel Parcheggio “Rivierabanca” (via Cesenatico, 5699) si apre il sipario sulla 2ª edizione di “Macerone in festa”, evento organizzato da Riviera banca, dalla Polisportiva “5 cerchi”, Biolavatu, associazione “Zombie not dead” e dallo studio fotografico “Pippo foto”.

 
 
 
 
 
 
 
 

In calendario tre giornate tra musica e spettacoli dal vivo, intrattenimento per bambini e una vasta area ristoro. Si esibiranno il vincitore del Guinnes World Record Leonardo Polverelli, i “Groove up” con un concerto disco-pop e Mirko Alvisi insieme a Giulia Alvisi che spazieranno dal cabaret agli spettacoli per i bambini.

Domani, inoltre, il centro sociale “I Maceri” insieme alla polisportiva “5 cerchi” proporrà l’open day del centro inserito nella rete “Spazio Comune” e alle 20 si terrà la camminata sotto le stelle.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply