fbpx
 
 

Dopo il formidabile successo della prima edizione torna – al Mamì Bistrot – il “Sex Parler”, la nuova “piccante” rassegna che il locale di Rivabella dedica al mondo della sessualità femminile.

Da un’idea di Severine Isabey e Fabiola Bastianini, una serie di appuntamenti vietati ai minori per parlare di sesso con le donne, un viaggio sotto la cintura alla scoperta dei piaceri del corpo e della mente per capire davvero – senza paroloni né tabù – “What woman want”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie al contributo di autorevoli professionisti, due mesi di seminari per adulti aperti al mondo etero & Lgbt per discutere, confrontarsi e imparare l’arte di amare e – soprattutto – di amarsi.

Si parte venerdì 4 novembre con “50 sfumature di Drag”, una serata consacrata all’ironia e al fascino transgender di queste creature meravigliose che – in un universo colorato e scintillante fatto di paillettes, cerone e tacchi a spillo – inaugureranno il “Sex Parler” in compagnia della sessuologa femminista Irene Negri. Con lei parleremo di stereotipi di genere e di orientamento sessuale partendo da una premessa: nel sesso non esiste la normalità!

Per acquistare i biglietti

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-50-sfumature-di-drag-talk-show-440802701747

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply