fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il 29 e 30 ottobre un nutrito gruppo di allievi della Asd Dance Dream sarà “in trasferta” in Piemonte per l’ormai consolidato gemellaggio con la scuola “Danza e Spettacolo” di Alessandria.

 
 
 
 
 
 
 
 

Ad attendere la delegazione di Cesenatico sarà ovviamente Silvia Ferraris, nome ormai familiare nella nostra città dove, ogni anno, nell’ambito dei “Week-end dell’Arte”, tiene i suoi attesissimi stage professionali di tip-tap.

Per gli allievi della Dance Dream due giornate intensive (livello intermedio e avanzato) per un totale di 10 ore tra lezioni di danza Contemporanea, Danza Broadway style, musical e singing in English.

In cattedra ad Alessandria due “mostri sacri” della danza contemporanea: il celebre maestro statunitense Brian Bullard (primo ballerino per 2 anni del Pacific Ballet di San Francesco e protagonista nel cast di diverse produzioni di Broadway, tra cui “Oklahoma” e “The Pirates of Penzance”); e Fabrizio Varriale, performer, coreografo e direttore artistico della Compagnia Danza Flux.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply