fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sempre difficile fare delle stime ma, a colpo d’occhio, così tanta gente a Cesenatico per la Festa del Pesce non si era mai vista.

Dopo il pienone di sabato, anche ieri la città è stata presa letteralmente d’assalto da migliaia di visitatori che, attirati anche dalle condizioni climatiche favorevoli, hanno vissuto in maniche corte un pittoresco remake dell’estate 2022.

 
 
 
 
 
 
 
 

Malgrado il cuore della festa fosse localizzato nell’area portuale, tutto il centro storico è stato invaso dalle auto, tanto che – nelle ore centrali della giornata – in tanti hanno faticato a trovare un’area di sosta libera fino a viale Trento.

Tutto esaurito negli alberghi ed anche nei ristoranti del centro è stata rispolverata la moda del “doppio turno” (ma c’è anche chi ha fatto il tris!).

E nel pomeriggio tutti in spiaggia per godersi l’ultima tintarella di stagione e qualche intrepido che, approfittando dell’acqua del mare ancora “calda”, si è concesso un bagno fuori stagione. E oggi si replica…

.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply