fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sarà il tema energetico al centro del convegno organizzato da Confindustria Romagna intitolato “Tra crisi e opportunità. Come vincere la sfida energetica” che punta ad approfondire il tema con il significativo intervento tecnico di Aurelio Regina, Presidente Gruppo Tecnico Energia Confindustria.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’incontro – in programma domani (lunedì), dalle ore 16.30, al Grand Hotel di Cesenatico (Piazza Andrea Costa) – rappresenta un importante occasione di dialogo per ragionare insieme e conoscere le proposte e le azioni concrete realizzate da Confindustria in tema di energia.

Il programma prevede in apertura il saluto di Matteo Gozzoli, sindaco di Cesenatico; seguiranno gli interventi di Roberto Bozzi, presidente Confindustria Romagna, Annalisa Sassi, presidente Confindustria Emilia-Romagna, e Aurelio Regina, presidente del Gruppo Tecnico Energia Confindustria. E’ possibile iscriversi al convegno attraverso il portale internet di Confindustria Romagna (www.confindustriaromagna.it). 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply