fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ha raccolto la ragguardevole cifra di 4.055 euro la ‘Camminata del cuore’, l’iniziativa organizzata dalla maestra Cinzia Giorgetti della scuola elementare di Villamarina.

Un grande successo per un evento che, dopo due anni di stop, torna a diffondere il messaggio più prezioso, ovvero che per i malati oncologici c’è sempre speranza.

Lo ha dimostrato, con i fatti, proprio la maestra Cinzia che, dopo aver vinto la sua battaglia contro il tumore, ha voluto organizzare questo evento nel 2019 proprio per celebrare la rinascita dopo la malattia.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’iniziativa, oltre al significato di forza morale, ha anche un’importante finalità benefica: la cifra raccolta, infatti, servirà per finanziare la ricerca grazie alla donazione effettuata all’Istituto Oncologico Romagnolo ed ai progetti che riguardano la donna.

La ‘Camminata del cuore’ è partita dalla scuola di Villamarina, dove un serpentone di bambini, genitori, insegnanti, politici, ha percorso via Litorale Marina fino a raggiungere la villa della famiglia Casadei, dove Cinzia, che è stata amica di Raoul, ha salutato i parenti del Re del Liscio.

La camminata è poi proseguita lungo viale Delle Nazioni, fino al Bagno Milano di Villamarina, dove i partecipanti sono stati accolti da un mare di palloncini colorati.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply