fbpx
 
 
Tornano le Colazioni Musicali alla pasticceria gourmet e soft drink NOI Lounge con l’appuntamento in musica della domenica mattina. Le coordinate sono semplici: angolo tra viale Carducci e viale Roma nella centralissima Piazza Costa. Dopo l’iniziativa dell’estate scorsa il NOI lounge promette una nuova serie di matinee alla scoperta di musica fine e ricercata.
 
 
 
 
 
 
 
 
clavicembalo noi
Il direttore artistico Fabio Nobile e il gruppo Prestige ospitano una nuova originale proposta all’interno del corner all’ombra del grattacielo di Cesenatico. Domenica 20 novembre, dalle 9 si potranno ascoltare le musiche del ‘600 e ‘700 con il clavicembalo. Ad allietare le colazioni saranno le note e le melodie che risuonavano nelle più prestigiose corti d’Europa con la musicista e polistrumentista Zeinab Baiardi che siederà dietro i tasti. Un pentagramma tutto da scoprire e ascoltare in un’atmosfera lounge sorseggiando un caffè per una colazione reale!
clavicembalo noi

Non chiamatelo pianoforte! Il clavicembalo è uno strumento musicale completamente diverso seppur a tasti. Genera il suono pizzicando la corda, anziché colpendola come avviene nel pianoforte con una timbrica molto particolare che rimanda subito all’elegaza di altre decadi.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply