fbpx
 
 

Un altro grande venerdì, pieno di sorprese e novità, si sta avvicinando in riviera alla Discoteca Energy di Cesenatico. Il tema trainante della serata sarà “Black or White”, con ambientazioni, scenografie e spettacoli su questo tema.

“Dietro ad ogni serata c’è sempre uno studio, un’idea, un coordinamento ed una ricerca delle emozioni”, commenta Franz Collini vocalist della serata. “Non bisogna mai fermarsi e mai adagiarsi. La nightlife, oggi più che mai, ha sempre bisogno di stimoli continui e di idee e confronto, quelle fanno veramente le differenza”.

 
 
 
 
 
 
 
 
energy nrg

Ci saranno anche spettacoli sul tema “Black or White” già durante la cena, dalle ore 21, ed a seguire fino alle prime luci dell’alba. Il divertimento è assicurato come sempre su due piano ed in ben tre ambienti musicali distinti.

In pista centrale saranno le sonorità Dance, Italiana, Latin e Happy music a tenere la gente in movimento e creare emozione, insieme al cast artistico e ritornerà anche il privée “Kashmir” con sonorità a tema. Il piano superiore è dedicato alle sonorità rockeggianti, con Rockanastro.

Per informazioni e prenotazioni tavoli: 393 2661292

Discoteca Energy, via Michelangelo – Valverde di Cesenatico

 

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply