fbpx
 
 
 

Continuano gli appuntamenti in musica al Lounge Music Club di Cesenatico, in viale Roma 89. E il week end che sta per arrivare sarà anche dedicato alla solidarietà.

Infatti sabato 26 novembre su ogni tavolo, apparecchiato per la cena, i clienti troveranno una sorpresa dal cuore grande: il cuore di cioccolato Telethon 2022. Latte, fondente o al latte con granella di biscotto verrà regalato ad ogni tavolo dal Gruppo Prestige 1971 che, per ogni cuore, devolverà 12 euro a Telethon.

Un’iniziativa promossa da Telethon che sostiene la ricerca per aiutare molti bambini con una malattia genetica rara a diventare grandi.

 
 
 
 
 

Una serata che unisce la solidarietà con la musica. Infatti sabato 26 novembre sarà in programma lo spettacolo dei Sunador e il loro ritmo folk latino.

Il week end al Lounge Music Club parte però venerdì 25 novembre (ore 22) con lo swing e il fantastico mondo Confidenziale degli anni ’60. Sul palco l’istrione della musica italiana e internazionale JJ Vianello, che insieme agli Intoccabili saranno capaci di ripercorrere i temi della musica italiana che hanno contribuito a dare la giusta colonna sonora alla magia della Dolce Vita.

Il mese di novembre si chiude domenica 27 novembre (ore 9) con la Colazione in Musica e l’arpa celtica di Marta Celli.

Prima di ogni concerto il NOI propone – dalle 18.00 – musica diffusa e aperitivi. Inoltre si potrà gustare piccola ristorazione con un menù dedicato.

I concerti sono messi in programma dal Gruppo Prestige 1971 sotto la direzione artistica di Fabio Nobile.

Info e prenotazioni 328 7723203.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply