fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il Comune di Cesenatico celebra con un grande evento pubblico la Giornata Internazionale per l’ eliminazione della violenza sulle donne che si terrà oggi, quando dal Museo della Marineria alle 20.30 partirà una camminata per le vie della città, sino ad arrivare al Palazzo del turismo di viale Roma.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’iniziativa è organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Centro Donna di Cesenatico ed il locale comitato della Croce Rossa. Il percorso simbolico – che si snoda dal porto canale lungo le vie Armellini, corso Garibaldi, sino a viale Carducci e in viale Roma – intende sensibilizzare la cittadinanza, partendo dalle nuove generazioni su questo tema così delicato.

All’arrivo del corteo si svolgerà un momento di lettura di brani di prosa e poesia, selezionati dal gruppo di lettura ‘Leggermente’. Al termine della camminata sarà possibile raccogliere materiale informativo del Centro Donna di Cesenatico che sarà presente con gadget e volantini, ma anche bere una cioccolata calda offerta dalle volontarie e dai volontari della Cri.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply