fbpx
 
 

“Complimenti Enrico, siamo orgogliosi di te!”. A nome di tutta la città di Cesenatico, arrivano via social i complimenti del sindaco Matteo Gozzoli che sottolinea l’ennesima impresa sportiva di Enrico Rossi.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’asso del beach-volley, nominato “ambasciatore dello sport di Cesenatico” – in coppia con l’inseparabile Daniele Lupo – ha infatti centrato un’entusiasmante vittoria al Challenge di Torquay, in Australia. Si tratta della quarta vittoria di Rossi nei tornei del World Tour.

Rossi e Lupo hanno superato in finale 2-0 (21-17, 21-18) l’altra coppia tricolore formata da Alex Ranghieri e Adrian Carambula.

Una splendida vittoria giunta al termine di un torneo in cui la coppia azzurra ha vinto cinque delle sei gare disputate.

Sul gradino più basso del podio è salita l’Australia con McHugh/Burnett, che nella finale 3°-4° posto si è imposta con il punteggio di 2-0 (21-18, 21-15) sui portoghesi Pedrosa/Campos.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply