fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il TAR dell’Emilia-Romagna ha rigettato il ricorso di ADAC contro l’annullamento del RUE (Regolamento Urbanistico Edilizio) da parte dell’amministrazione comunale che – in data 20 settembre 2017 – con delibera di consiglio comunale aveva approvato l’annullamento in autotutela per illegittimità del procedimento.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il RUE, adottato nel 2015, aveva visto un ultimo passaggio in Consiglio Comunale in data 19 aprile 2016 ma senza mai arrivare all’approvazione definitiva.

Il TAR ha dunque considerato legittima l’azione dell’amministrazione e ha disposto che sia ADAC a pagare le spese legali per un totale di 4.000,00 euro.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply