fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Una casetta con dolci e regali per sostenere le attività benefiche della Croce Rossa di Cesenatico. Torna, in piazza delle Conserve, l’iniziativa organizzata dai volontari della locale CRI, ovvero la celebre Casetta di Natale che sarà inaugurata domenica e rimarrà allestita sino al 14 gennaio.

Qui le donne e gli uomini della Cri offriranno fette di panettone, cioccolata calda, dolciumi, pop corn, vin brulè e sarà possibile anche acquistare idee regalo come panettoni solidali e palle di natale per addobbare l’albero.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’incasso delle offerte libere verrà utilizzato dai volontari per sostenere attività benefiche e iniziative della Cri di Cesenatico, alla quale aderiscono più di duecento persone impegnate a sostenere i più deboli, erogare vari servizi, fare assistenza nelle manifestazioni pubbliche e distribuire farmaci a domicilio per coloro che hanno difficoltà a muoversi, come è avvenuto nei periodi di emergenza pandemica.

Contestualmente le donne volontarie organizzano parecchie iniziative anche nella storica sede della Croce Rossa in largo San Giacomo, dove è stato organizzato il tradizionale Mercatino di Natale per vendere idee regalo e oggetti, il cui ricavato sarà sempre devoluto a scopi benefici (il mercatino sarà aperto sabato, domenica e festivi). Le persone interessate possono avere informazioni telefonando allo 0547 673334, oppure recandosi direttamente al numero 3 di Largo Cappuccini, dove gli uffici sono aperti dalle 8.30 alle 15 dal lunedì al sabato.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply