fbpx
 
 

E tu ci credi agli ufo? Quante volte abbiamo sentito questa domanda? Ebbene, per chi volesse farsi un’idea più precisa su uno dei temi più dibattuti della storia, domenica prossima Cesenatico propone un evento di grande interesse dal titolo «Ufo e alieni in Valmalenco»,.

L’evento è organizzato dal Cun, il Centro ufologico nazionale, e dal Gise, il Gruppo indagini studi extraterrestri.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’appuntamento, come detto, è per domenica 11 dicembre, alle 15 (ingresso 10 euro, 5 per i soci), nel salone della parrocchia di Santa Maria Goretti, dove interverranno Roberto Pinotti, presidente e cofondatore del Cun, Massimo Angelucci, segretario generale e responsabile scientifico del Cun, il cesenaticense Cosimo Di Giovanni, ricercatore del Cun, e Felice Sirtori, ricercatore e studioso ufo della Valmalenco.

Durante il convegno – spiegano gli organizzatori – verranno portate le testimonianze dirette e le prove degli avvistamenti fatti nella zona di Valmalenco in Valtellina, dove il Cun – grazie al lavoro dell’ingegnere Massimo Angelucci – ha cominciato a investigare e raccogliere materiale in maniera diretta.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply