fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono in corso i lavori di riqualificazione del mercato ittico di Cesenatico, uno dei luoghi storici della marineria locale. Si tratta di un maxi-progetto da oltre un milione di euro di cui 860.000 euro messi a disposizione dal bando europeo Feamp.

 
 
 
 
 
 
 
 

Entro la prossima primavera saranno ristrutturati numerosi spazi interni: uffici, sala d’asta, servizi igienici, infissi, impianti termici e software informatici: “Sarà un intervento corposo – scrive in una nota social il sindaco Gozzoli – per adeguare e migliorare una delle aree commerciali più importanti del nostro territorio. Attorno al mercato ittico ruotano, infatti, numerose attività economiche, da qui transita gran parte del pesce che poi troviamo nei nostri ristoranti e nelle pescherie della zona e meritava davvero di essere ristrutturato”.

“Avevamo individuato il mercato ittico tra i principali obiettivi nella strategia di mandato per l’area del porto – conclude il primo cittadino -. Un primo passo si sta facendo grazie sopratutto ai fondi europei, ma l’intenzione è quella di proseguire su questa strada anche grazie ai prossimi bandi”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply