fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nell’ambito del progetto ‘Bi-sogni in ascolto’, a Cesenatico è stato aperto al pubblico lo ‘Sportello d’ascolto’ condotto dallo psicologo Andrea Bilotto, un nuovo servizio di consulenza psicopedagogica dedicato a genitori ed insegnanti delle scuole materne ed elementari.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il progetto – che resterà attivo fino a giugno 2023 – è considerato un importante strumento che la direzione didattica del Primo Circolo offre come momento di confronto per famiglie e insegnanti, un ausilio per poter affrontare tematiche e problematiche inerenti alla crescita di bambine e bambini, legate all’insuccesso, alla dispersione scolastica, al bullismo, ma anche a quotidiane difficoltà emotive che accompagnano il processo formativo degli alunni.

Il servizio, sostenuto da Romagna Banca, sarà attivo tutti i giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 18, alla scuola elementare ‘Ada Negri’, in via Don Minzoni nel quartiere Madonnina.

Per accedere al servizio, occorre fissare un appuntamento, chiamando il 371 1233135, attivo nelle giornate di lunedì e mercoledì.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply