Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo ALTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”1000″]
[nectar_slider location=”articolo Alto mobile” flexible_slider_height=”true” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” autorotate=”1000″ min_slider_height=”300″]

Sarà un venerdì prenatalizio alla discoteca Energy di Cesenatico, in grande leggerezza e divertimento per inaugurare ufficialmente le Festività insieme. The Grinch, infatti, è un modo per non prendersi troppo seriamente e lasciare nella propria vita uno spazio per l’emozione, la fantasia e lo stare insieme senza schemi!

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
[nectar_slider location=”Articolo testo mobile” flexible_slider_height=”true” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” autorotate=”1000″ min_slider_height=”300″]

Un momento in compagnia per scambiarsi gli Auguri ed entrare in quel “mood” di spensieratezza e carica che il periodo festivo solitamente regala anche di notte. L’animazione e gli spettacoli saranno a tema, come sempre, rivisti in chiave di divertimento e bellezza.

Gli ambienti musicali saranno sempre distinti e spazieranno dalla pista centrale, con sonorità dance, house, latin e italiana, fino ad arrivare all’ambiente Rockanastro che riproporrà le migliori selezioni rock degli ultimi decenni.

Come sempre sarà presente la cena in preserata con il format consolidato del “Dinner Show”: ottimi piatti “conditi” da spettacoli, animazione e coinvolgimento per un momento di gusto in ogni senso.

“E durante la serata presenteremo il nostro grande Capodanno a tema FlashDance – commenta Franz Collini, vocalist dell’Energy – svelando in anteprima la maratona del divertimento, che inizierà a cena e finirà a colazione!”

Per informazioni e prenotazioni tavoli: 393 2661292

Discoteca Energy, via Michelangelo – Valverde di Cesenatico

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply