fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Una donna straniera di 29 anni è stata denunciata dai carabinieri per violenza e minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale ed atti contrari alla pubblica decenza. La raffica di denunce è la sintesi di una serie di comportamenti probabilmente generati da uno stato di alterazione psico-fisica provocato dall’abuso di alcol (e forse non solo).

 
 
 
 
 
 
 
 

A chiamare i militari era stato il titolare di un bar di Cesenatico ormai stanco di quella donna che molestava i suoi clienti e, dopo alcuni rimproveri, aveva iniziato un vero e proprio show, finendo addirittura per urinare davanti alla porta.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto, la giovane – dopo essersi rifiutata di fornire i suoi documenti – ha iniziato ad insultarli con frasi oltraggiose arrivando persino a minacciarli. Poi è passata dalle parole ai fatti scagliandosi contro i militari con spinte e sputi.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply