fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Aveva deciso di fare i regali di Natale a modo suo, ovvero senza passare dalla cassa. E la prima volta, al negozio “Pull & Bear” al Romagna Shopping di Savignano Mare, le era andata anche bene. Togliendo abilmente i dispositivi anti-taccheggio ed eludendo i controlli del personale, era riuscita a portarsi a casa abiti per un valore di circa 500 euro.

 
 
 
 
 
 
 
 

E così, visto che il colpo le era sembrata tanto facile, il giorno dopo aveva deciso di riprovarci, questa volta nel negozio vicino di “Zara donna”. Utilizzando la stessa tecnica, con la scusa di recarsi nei camerini per provare alcuni capi, aveva rimosso i dispositivi anti-taccheggio tentando di portare via dal negozio merce per un valore di 280 euro.

Stavolta, però, era tenuta sott’occhio e, quando si è diretta con nonchalance verso l’uscita, è stata subito bloccata dal personale addetto alla vigilanza. Sul posto i carabinieri che l’hanno denunciata per furto aggravato e per tentato furto aggravato. Insomma, sotto l’albero niente vestiti ma due belle denunce…

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply