fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie alla generosità di molte persone (in primis la sala giochi “Miss America” di Roberto e Paolo Rossi e i mitici Lupi di Liberio), l’edizione 2022 di “Christmas Carols” si è chiusa con un bilancio molto positivo.

Giovedì scorso, infatti, una delegazione formata dall’associazione La Magica Notte e dalla scuola d’inglese “Easy English Cesenatico” (promotori dell’iniziativa benefica), si è presentata in parrocchia a Madonnina Santa Teresa consegnando qui nella chiesa di Santa Maria Goretti un assegno di 4.494,63 euro.

 
 
 
 
 
 
 
 

La somma raccolta verrà impiegata per aiutare alcune famiglie di Cesenatico, che stanno vivendo un momento di difficoltà.

La cifra è stata raccolta tra le attività commerciali di Cesenatico, ma a farla lievitare sono state in particolare due realtà del territorio: la sala giochi Miss America che ha donato un assegno da mille euro ed i Lupi di Liberio che hanno donato, al netto delle spese, l’intero incasso della festa dell’antivigilia di Natale, promossa in piazza Delle Conserve assieme alla Croce Rossa comitato di Cesenatico, con la collaborazione della Proloco del Monte e dalla stessa associazione Magica Notte.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply