fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sarà Salvatore Rica Rosellini, specialista in Gastroenterologia e Endoscopia digestiva, ad inaugurare questa sera (ore 20.45) il tradizionale ciclo d’incontri organizzato, per il nono anno consecutivo, dal circolo Arci Borella. Il medico, in particolare, parlerà di “Alimentazione e salute dell’apparato digerente”.

E saranno proprio la prevenzione ed il “mangiare sano” i temi dominanti dei primi incontri che si svolgeranno tutti i mercoledì sera (undici in tutto le serate che si concluderanno il 24 marzo).

 
 
 
 
 
 

I primi tre incontri, oggi e poi il 18 e il 25 gennaio, sono dedicati – come detto – al tema della prevenzione e della promozione della salute. Seguirà una serata dedicata a “Le nuove frontiere ortopediche: la chirurgia robotica”, con la presenza di Marco Piancastelli, specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Per concludere, il 25 gennaio, riflessione su “Il vivere e il morire. La dignità e i diritti”, con relatrice Marina Mengarelli, sociologa e componente del consiglio generale dell’associazione “Luca Coscioni”. In febbraio largo alle civiltà del passato e in marzo all’antifascismo.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply