fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Proseguono anche nel nuovo anno i grandi venerdì notte, alternati, della discoteca Energy. Ancora strobo puntati sui nottambuli di Romagna e non, con emozioni e coinvolgimento in atto sin dalla cena delle ore 21.

Il nostro format è ampiamente consolidato ed in continua evoluzione per condividere sorprese ed emozioni sempre nuove. “Non c’è mai un venerdì identico all’altro, all’Energy” – commenta il vocalist Franz Collini – “siamo sempre alla ricerca di stimoli e input nuovi e in grado di stupire!”.

nrg
 
 
 
 
 
 
 
 

La cena è sempre accompagnata da spettacoli e coinvolgimento e la grande notte dell’Energy si articola su ben due piani con tre situazioni musicali distinte tra loro. Dalla pista centrale con musica dance, house, happy music e italiana al primo piano che questo venerdì diventerà “Malachica”, esplodendo i suoni Reaggaeton e Hip Hop insieme all’animazione a tema.

E nel terzo ambiente ci sarà il DJ set dei Soundwaves insieme allo staff PMM.

 

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply