fbpx
 
 
 

La coppia Magnani Walter–Paganelli Gianfranco di Sala di Cesenatico vincono il 31° Torneo “Briscola di Sant’Antonio” giocato il 17 e 18 gennaio presso Villa Torlonia a S. Mauro Pascoli aggiudicandosi il trofeo la Caveja e una mezzena di maiale ciascuno. Secondi classificati Borghesi Piero-Vallorani Carlo di Sala di Cesenatico. 3° e 4° pari merito: Canini Anselmo-Tassinari Azzurra di Bellaria Igea Marina e Buda Giuseppe-Della Pasqua Erio di Savignano sul Rubicone.

 
 
 
 
 

Le coppie eliminate al primo turno hanno dato vita al Torneo di “consolazione”: sul primo gradino del podio Genestreti Daniele-Ferri Davide di Santarcangelo di Romagna.  2° classificati: Ramilli Gilberto-Ceccaroni Fabrizio di Savignano sul Rubicone. 3° e 4° pari merito: Gori Massimo-Cenni Ercole di Bellaria Igea Marina e Giorgetti Giovanni-Draghi Giuseppina di Savignano sul Rubicone.

torneo di briscola vincitori

128 gli iscritti al torneo, segno di un ritrovato desiderio di incontrarsi in occasione di momenti della tradizione romagnola che RomagnaBanca Credito Cooperativo promuove ogni anno. Due serate trascorse all’insegna della convivialità sorseggiando caldo vin brulè con ciambella, ciccioli e ceci tostati sulla piastra offerti a tutti i presenti.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply