fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
Il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, ha firmato l’ordinanza per l’apertura del COC (Centro Operativo Comunale) attivando così responsabili e volontari di Protezione Civile dopo l’allerta meteo arancione per vento, stato del mare e criticità costiera previste per la serata.
 
 
 
 
 
 
 
 
In mattinata é stato attivato anche il Coordinamento Provinciale di Protezione Civile – a stretto contatto con i tecnici comunali – in modo da attivare i volontari provinciali.
“Grazie al loro lavoro sono in preparazione oltre 300 sacchi di sabbia per far fronte a eventuali ingressioni marine – spiega il primo cittadino – Da giovedì sera le porte vinciane sono chiuse e il gruppo operativo é al lavoro 24 ore su 24. Raccomandiamo a tutti la massima cautela e attenzione!”.
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply