fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nuova allerta meteo di colore arancione in Emilia Romagna ed in particolare sulla costa. Infatti per la giornata di lunedì 23 gennaio sono previsti rinforzi di burrasca forte (75-88 Km/h) sulle aree costiere e sul mare con ventilazione in progressiva attenuazione dalle ore pomeridiane. Il mare risulterà tra molto mosso e agitato sotto costa con altezza dell’onda fino a 4 metri, con moto ondoso in attenuazione nella seconda parte della giornata. Inoltre si prevedono condizioni del mare sotto costa che potranno generare fenomeni di dissesto, erosione e/o ingressione marina.

L’allerta è attiva dalla mezzanotte di lunedì 23 gennaio fino alla mezzanotte di martedì 24 gennaio.

 
 
 
 
 
 
 
 

Se per Cesenatico, le ore notturne, non hanno presentato ingenti danni, la catena di soccorsi per garantire la sicurezza in città si aspetta il peggio per le prossime ore. Il picco di marea è atteso per la mezzanotte, mentre il vento dovrebbe spingere con maggiore intensità dalle 2 del mattino.

maltempo

Il picco di marea è atteso per la mezzanotte, mentre il vento dovrebbe spingere con maggiore intensità dalle 2 del mattino.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply