fbpx
 
 
 
Notte di lavoro per i volontari della Protezione Civile e gli operai della Cesenatico Servizi. L’allerta meteo arancione per vento, stato del mare e criticità costiera ha messo a dura prova Cesenatico.
 
 
 
 
 

Intense le attività di monitoraggio e protezione delle zone più critiche della costa, attraverso il sacchettando di alcuni tratti per evitare allagamenti. In particolare in viale Carducci.

Con l’impiego anche dei volontari della Croce Rossa Italiana sono stati posizionati 700 sacchi di sabbia per mettere in sicurezza il territorio dalle possibili ingressioni marine.
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply