fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Proprio nel momento in cui il sindaco Matteo Gozzoli ha aggiornato sulle verifiche del terremoto di questa mattina, un’altra scossa ha fatto tremare Cesenatico.

 
 
 
 
 
 
 
 
L’Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha rilevato l’epicentro a Cesenatico (in via San Pellegrino) con una magnitudo di 3.8 e una profondità di 18 chilometri.
terremoto
“Le verifiche dei tecnici comunali stanno procedendo, e quelle concluse hanno dato esito negativo non riscontrando criticità – questa la dichiarazione del primo cittadino di Cesenatico – Negli edifici scolastici non sono stati rilevati danni”.
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply