fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Trenta candeline sulla gloriosa storia di “Radio Soccorso”, i volontari della protezione civile che, soprattutto negli ultimi anni (quelli della pandemia), hanno dato una mano concreta alla comunità di Cesenatico.

Il compleanno sarà celebrato il 30 marzo ma, intanto, al di là dei festeggiamenti, con lo spirito pragmatico che da sempre li caratterizza, i volontari hanno colto l’occasione per rilanciare la loro campagna di affiliazione.

 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo le ultime alluvioni, gli allagamenti e le esondazioni, che hanno messo a dura prova la nostra città, “Radio Soccorso” cerca rinforzi, nuovi volontari e forze fresche da inserire negli organici della protezione civile.

Per essere un operatore della protezione civile volontaria occorre semplicemente essere maggiorenni e sottoporsi ad un corso base per conoscere le norme e le forme di sicurezza ed assimilare i sistemi di protezione individuale. In una seconda fase, ma in maniera del tutto facoltativa, si può anche prendere parte ai corsi avanzati di perfezionamento.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply