fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo le stagioni di “Summertime”, Cesenatico torna sul piccolo schermo con la serie televisiva “The Bad guy”, cioé “I Cattivi Ragazzi” di Sicilia.

La serie, in esclusiva su Amazon Prime Video, vede protagonisti Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi. A produrla è stata Indigo Film che si propone di distribuirla in streaming in oltre 240 paesi.

“I cattivi ragazzi” è una serie televisiva italiana diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi, distribuita su Amazon Prime Video da dicembre 2022, con protagonista Nino Scotellaro, un magistrato dal carattere burbero, particolarmente attivo nella lotta alla mafia; alle prese con la cattura di un sanguinario e inafferrabile criminale, il boss latitante Mariano Suro, a cui si imputano 200 omicidi. Giudice che nel privato ha un rapporto non facile sia con la moglie, figlia di un noto giudice ucciso da Cosa nostra, divenuta importante avvocato. La serie è accompagnata dalle musiche di Colapesce e Dimartino, recenti protagonisti al Festival di Sanremo.

 
 
 
 
 
 

La festa, riservata ai soci, si svolgerà nella sede di piazza Ugo Bassi in orario di lezione (dalle 15 alle 21.30). Tra scherzi e dolcetti, il dress-code prevede, ovviamente, i costumi in maschera.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply