fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sabato 4 marzo il Teatro di Cesenatico ospita Nada. All’artista toscana il compito del gran finale per la rassegna musicale del Comunale. La cantautrice, una delle protagoniste della musica italiana. salirà sul palco dalle 21 davanti ad una platea da tutto esaurito. L’artista ha pubblicato ad ottobre l’ultimo album di inediti “La paura va via da sé se i pensieri brillano” che arriva a tre anni dal precedente disco di inediti “È un momento difficile tesoro”.

 
 
 
 
 
 
 
 
nada

Nada, una delle voci più importanti della musica italiana, prosegue nel suo personale viaggio artistico e “La paura va via da sé se i pensieri brillano” è un importante tassello nel percorso di questa straordinaria artista. La biglietteria del Teatro aprirà alle 19.30 il giorno dell’evento. Lo spettacolo fa parte della stagione invernale della rassegna del Teatro Comunale e ha come partner sistemifotovoltaici.com, Radio Studio Delta. Promoter Romagna Concerti.

Criditi fotografici Simone Cecchetti

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply