fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il Comune di Cesenatico aderisce al WWf Earth Tour con lo spegnimento simbolico della faccia della Biblioteca Comunale e del Museo della Marineria dalle 20.30 alle 21.30 di sabato 25 marzo: un piccolo gesto di sensibilità per mostrare attenzione al tema del cambiamento climatico.

La chiamata all’azione del WWF è rivolta a ogni cittadino, e l’amministrazione con questo spegnimento si vuole assumere la responsabilità di agire nel concreto per arrivare a un’azione comune: solo la collettività può agire tutta insieme.

 
 
 
 
 
 
 
 

Earth Tour è nato nel 2007 e oggi è una manifestazione mondiale in crescita che tocca oltre 190 paesi. Il Comune di Cesenatico aveva aderito anche lo scorso anno.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply