fbpx
 
 

Reduce dalla “sbornia” di borse di studio a Firenze e in attesa dei tradizionali saggi di fine stagione, sabato e domenica prossima alla Dance Dream arrivano due super-ospiti: il tenore e performer Simone Polacchi, uno dei più autorevoli maestri di canto lirico, e Rocco Suma, ballerino della Oliva Contemporary Dance Project.

Diplomatosi al Conservatorio “Gioacchino Rossini”, Polacchi è oggi docente alla Torino Musical Academy e tiene regolarmente dei laboratori avanzati di canto.

L’insegnante marchigiano – già docente nella scuola di Cesenatico lo scorso mese di febbraio – continuerà a lavorerà nel suo laboratorio sulla sezione “canto” dei musical “Sister Act” e “Il mago di OZ”, gli spettacoli che verranno messi in scena nei prossimi mesi dagli allievi della Dance Dream.

 
 
 
 
 
 
 
 

Rocco Suma è invece uno dei maestri italiani più qualificati nel settore della danza contemporanea.

Tra le sue performance più prestigiose ricordiamo quella come ballerino per “Cantando Ballando”, il varietà in onda su Canale Italia. E’ stato inoltre il danzatore nel Video Clip “Libertà” di Cremonini e per Alessandra Amoroso in “Vivere a Colori Tour” all’Arena di Verona. Coreografo in collaborazione con Steve La Chance e il regista americano Michael Damien per l’installazione pubblicitaria in occasione dell’uscita mondiale del film “New York Academy”, Suma ha coreografato anche il video clip di “Reset” del cantautore Stefano Montalti.

La sede della Dance Dream – al civico 5 di piazza Ugo Bassi – è un centro studi polifunzionale di 600 metri quadrati con terrazzo, parcheggio privato e una suddivisione ottimale degli spazi. Può accogliere bambini e ragazzi, tutti i giorni della settimana, in sale completamente attrezzate.

Pertanto, chi fosse interessato ai corsi può telefonare alla segreteria al numero 347 918 22 44 dal lunedì al venerdì oppure inviare una mail a dancedreamcesenatico@gmail.com.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply