fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Una serata e una cena che rivive la cucina del ristorante La Guinguette. E per l’occasione torna ai suoi fornelli lo storico proprietario: Slim. Infatti la serata è organizzata nel locale in viale Giuseppe Mazzini 21, dove un tempo c’era appunto La Guinguette, oggi l’Osteria Erbaluce.

osteria erbaluce

“A tutta brace con Slim” è l’appuntamento è per lunedì 27 marzo con una cena (ovviamente) a base di pesce.

Si parte con un antipasto di benvenuto: vol au vent con baccalà mantecato, caviale ed erba cipollina. Si continua con la misticanza dell’osteria con uomini nudi fritti e maionese al lime, si passa alla fiamminga imperiale con pescato dell’Adriatico, grigliato da Slim. Per finire in dolcezza, con una millefoglie di cialde croccanti con fragole e mascarpone.

 
 
 
 
 
 
 
 

Per info e prenotazioni contattare il 338 7878576.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply