fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo oltre 42 anni di onorato servizio, nel giorno del suo 70° compleanno, è andato in pensione Alessandro Zennaro, storico medico di famiglia di Cesenatico. Più che un “camice bianco” un vero personaggio di questa città visto che l’attuale medico del Bakia Calcio è arrivato ad avere anche 1.614 assistiti!

Laureatosi in medicina nel 1979, Zennaro ha avuto parecchi “volti noti” tra i suoi pazienti: tra i più famosi Dario Fo, Tinin Mantegazza, Azeglio Vicini, Alberto Zaccheroni, il tennista Tomas Smid e poi i ciclisti Marco Pantani, Claudio Savini, il belga Roger De Vlaeminck, e Milly Carlucci durante le prime stagioni di Atlantica.

 
 
 
 
 
 
 
 

Ex assessore a lavori pubblici e ambiente nella giunta Pd di Luciano Natali e poi consigliere comunale nel Partito Repubblicano, negli ultimi anni è stato in prima linea nella lotta contro il Covid, tenendo il suo ambulatorio sempre aperto e cercando di convincere i no-vax più estremisti a vaccinarsi.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply