fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

A 10 anni dall’ultima reunion per il mezzo secolo, i sessantenni di Cesenatico si sono ritrovati di nuovo sabato 25 marzo al Ristorante sul Lago da Marco e Barbara di via Cannucceto per festeggiare tutti insieme.

60enni cesenatico

Siccome ‘squadra vincente non si cambia’, a riproporre la rimpatriata sono stati i vulcanici organizzatori Sonia Giunchi e Sandro Spinelli, coadiuvati da Fabrizio Foschi, che anche questa volta hanno fatto centro! Sono riusciti a coinvolgere oltre 40 ‘diversamente giovani’ della classe 1963, che dalle 20 in poi si sono scatenati nelle chiacchiere: tutta la serata è stata vivacizzata da un costante brusio di commenti e rimembranze: dagli aneddoti dei vecchi tempi agli ultimi aggiornamenti.

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Un’occasione veramente memorabile per ritrovare i vecchi compagni di scuola e i vecchi amici, tutti accomunati dal fatto di appartenere alla classe 1963 e di avere compiuto i fatidici 60 anni… L’importante è non sentirli!!!

Didascalia: in primo piano i 3 organizzatori e il presidente dei Lupi di Liberio Andrea Quadrelli.

 

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply