fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Con le festività pasquali tornano a Cesenatico i tornei sportivi che, al di là delle (modeste) implicazioni agonistiche, servono soprattutto per l’industria locale del turismo.

Si parte subito nel weekend di Pasqua con il “Torneo del Mare Adriatico” che inaugura allo stadio comunale di Cesenatico con i fuochi d’artificio il 7 aprile.

Si tratta della prima di una lunga serie di manifestazioni calcistiche che, attraverso ben sette tornei, porteranno nella nostra città circa 35mila persone tra bambini e genitori, con una ricaduta sul territorio di circa 80mila presenze tra famiglie, atleti e tecnici.

 
 
 
 
 
 

Il torneo internazionale è organizzato da Adriasport Cervia in collaborazione con Asd Bakia Cesenatico. Il ciak, come detto, è previsto per venerdì 7 aprile alle 20,30 con la sfilata delle squadre e i fuochi d’artificio allo stadio Moretti di Cesenatico.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply