fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Partirà fra meno di tre settimane il piano asfalti 2023 pianificato dal Comune di Cesenatico.

Si parla di un investimento di 900mila euro per un lotto di lavori affidato, tramite appalto pubblico, al consorzio Con.co.s di Santarcangelo. 

I lavori cominceranno nei primi giorni di maggio e riguarderanno circa ventimila metri quadrati di asfaltature “spalmate” in tutta la città e nelle frazioni e circa 1300 metri quadrati tra manutenzione dei marciapiedi e sistemazioni del porfido.

Si interverrà anche sugli arredi urbani e si procederà con la sostituzione integrale di tutti i tavolati in legno di Piazza Spose dei Marinai.

 
 
 
 
 
 

“Il piano asfalti scontenta sempre qualcuno – spiega in una nota il Sindaco Matteo Gozzoli – so che la cittadinanza è molto sensibile a questo tema: cerchiamo di lavorare a testa bassa giorno dopo giorno e dal 2017 a oggi abbiamo investito oltre 6 milioni di euro. È stato fatto tanto e sappiamo che molto è ancora da fare: migliorare gli asfalti e i marciapiedi contribuisce alla sicurezza dei cittadini e alla bellezza della nostra città”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply