fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo le due date sold-out del Festival “Jazzenatico”, Rossana Casale è pronta a tornare al Noi Lounge Music Club di Cesenatico per un’altra speciale “tripletta”. Nell’ambito della rassegna “Segafredo Jazz”, la celebre artista replicherà per tre serate il suo ultimo progetto “Joni”, l’album e tour 2022/2023 che rende omaggio alla madre del cantautorato americano Joni Mitchell.

Anche questo triplo appuntamento è reso possibile grazie all’impegno congiunto dell’Associazione di Promozione Sociale Agogica Aps, del Noi Lounge Music Club e di Segafredo Zanetti, storico marchio del caffè che per la prima volta lega il suo nome alla promozione del jazz e consolida così la sua presenza sul territorio cesenaticense. Grazie alla sapiente orchestrazione dei direttori artistici della rassegna, i musicisti Fabio Nobile e Alessandro Fariselli, le attese di appassionati che in queste settimane hanno richiesto a gran voce di poter assistere all’imperdibile show andato “bruciato” nel precedente palinsesto sono state soddisfatte.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il cartellone ospita, infatti, Rossana Casale e la sua band nelle serate di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 aprile, sempre alle ore 21.30. Sul palco del Noi Lounge Music Club, insieme alla cantante, ci saranno, per questo vibrante tributo alla madre del cantautorato americano, Emiliano Begni (pianoforte), Francesco Consaga (sax soprano e flauto traverso), Ermanno Dodaro (contrabbasso) e Gino Cardamone (chitarra jazz).

Uscito per Egea il 7 novembre 2022, il nuovo album di Rossana Casale “Joni” è un omaggio “in jazz” all’immensa cantautrice americana Joni Mitchell, capace di ispirare gli artisti di tutto il mondo con i suoi testi e la sua musica, contrassegnata da uno stile che si muove tra il folk, il jazz, il pop, il rock e la rock beat.

La serata si svolgerà presso Noi Lounge Music Club (Viale Roma 89, Cesenatico). La prenotazione è obbligatoria, posti limitati. Info e prenotazioni: 328.7723203.

 

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply