fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sabato prossimo, alle ore 17 (ingresso libero), Marco Stambazzi presenterà alla sala convegni dell’hotel Miramare di Cesenatico il libro “L’anima del Guerriero” (Etabeta Editore 2022).

Stambazzi, cesenaticense, appassionato di cultura medievale e di leggende celtiche e norrene, illustrerà il volume in una suggestiva cornice che vedrà la Storia grande protagonista.

La serata, presentata dal ravennate Massimiliano Garavini, metterà il pubblico al centro di un racconto che parla di onore, tradimento, grandi imperi e intrighi.

L’anima del Guerriero non è solo un romanzo: è una vita che si è fatta romanzo. Stambazzi ha iniziato la serie dedicata all’eroe del popolo del grande Nord dopo anni di ricerca, anche sul campo visto il suo impegno di rievocatore storico.

 
 
 
 
 
 
 
 

Durante la serata di presentazione, lo spettatore assisterà ad una proiezione per immagini che racconta di accampamenti all’alba, di fuochi delle sentinelle, di grandi spazi e di un rapporto profondo, animistico, con l’ambiente e la natura. Un viaggio immersivo nel mondo vichingo, dove divinità, fato, predestinazione, s’intersecano in un affascinante mosaico di situazioni; che Marco Stambazzi ha saputo cogliere e raccontare sia dall’interno, che dall’esterno.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply