fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
L’ingente quantitativo di eternit abbandonato in Statale era già noto al Comune che ha attivato da qualche settimana le procedure per poterlo smaltire. Hera sta scegliendo i professionisti in grado di occuparsene. L’eternit va trattato da apposite aziende specializzate, non si tratta di un rifiuto qualsiasi.
discarica

La speranza del comune è quella di intervenire entro la prossima settimana. Si ripete purtroppo il solito copione in cui il Comune non solo è vittima di un abbandono criminale, ma deve anche metterci la pezza. Nessun buon padre di famiglia infatti potrebbe tollerare una situazione di degrado pericoloso anche per la salute oltre che deletereo per l’ambiente.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’intervento come è ovvio non sarà gratuito, tanto più perché per portare via tutto quel quantitativo di eternit è necessaria un’azienda specializzata. Il costo sarà compreso nella Tari che ha una voce generale per gli abbandoni.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply