fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
Al ristorante Cà Nostra di Cesenatico tornano le atmosfere medievali. L’appuntamento da segnare in agenda è venerdì 5 maggio (ore 20.30), quando il ristorante in via Magrini 24 propone una Cena Medioevale con animazione, a cura dell’associazione folcloristica medioevale “Gli Armigeri del Branca”.
La serata avrà un menù tutto da scoprire, anche gluten free.
L’aperitivo parte sorseggiando Ippocrasso, una bevanda a base di vino aromatizzato e addolcito con miele, che accompagnerà l’insalata di Caterina de Medici. Si passa poi ai primi, con la zuppa di riso alla moda di Paolo II e le tagliatelle alla moda di Lucrezia Borgia. Il secondo presenta il Maiale Ubriaco e Ludovico Ariosto e la Rapa Arrosto. Si conclude con la torta di pecorino e noci alla moda di Pio II. Coperto e bevande escluse al costo di 25 euro.
 
 
 
 
 
 
 
 
Il Ristorante Cà Nostra vi aspetta per una serata originale e un tuffo, autentico, nel passato.
Il Ristorante Cà Nostra si trova in via Magrini 24 a Cesenatico. Info e prenotazioni 347 3790700.
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply