fbpx
Tre serate al teatro di Cesenatico e un grande successo. La compagnia Quelli della Scuola Vecchia è andata in scena con il nuovo spettacolo “Mama mia ai sèm dlèt”, adattamento liberamente ispirato al film Mamma mia.

Ecco il video che la compagnia ha girato nel backstage. “E’ stato un anno importante, un anno particolare, la compagnia si è arricchita di giovani che, in maniera egregia hanno fatto gruppo con i veterani e ci hanno insegnato tanto – interviene la regista Silvia Frani – Ci siamo divertiti tanto, è stato impegnativo, ma ne è nato un ricordo meraviglioso che abbiamo costruito insieme. Lo spettacolo andato in scena è piaciuto, il pubblico ha risposto bene e di questo siamo molto grati. Il teatro è magia e la magia si crea insieme, in qualunque parte del teatro ci troviamo. A breve inizieremo la nuova avventura, nel frattempo grazie di cuore a tutti, soprattutto a chi ci ha aiuto e insegnato quel che potevamo migliorare. Il teatro di Cesenatico è un piccolo gioiello al quale siamo affezionati. Grazie a tutta la compagnia e grazie a chi, con il cuore, era con noi”.

compagnia la scuola vecchia

E in una serata di spettacolo, in platea, anche il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply